Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 00:20   #1
Morghot
Guppy
 
L'avatar di Morghot
 
Registrato: Oct 2010
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 203
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
I miei pesciotti rossi, riconoscimento

Hola a tutti,

guardando le prime foto che ho fatto ai miei carassi, ho notato un netto cambiamento in uno dei pesci, l'ultimo arrivato per esattezza, che non ho mai capito con esattezza che specie è (me lo hanno venduto come cometa shubunkin ma non saprei, faccio fatica a capire le sfaccettature di tutti i tipi di carassi).

Ad ogni modo visto che è cresciuto il doppio degli altri, mi sta creando problemi(è l'unico maschio ed è irruento a dir poco con le compagne ), ora che ho rivisto queste "antiche" foto mi è venuta voglia di risolvere questo dilemma: che è?


Le foto che mostrano i pesci cresciuti son di poco fa e ho usato il flash per questo fan un po' schifo, però vi posso assicurare che gli son rimasti solo 2 piccoli puntini di nero, per il resto è rosso e bianco come vedete, il nero l'ha perso strada facendo!
prima

(ma quant'era carino da piccolo... ora è un balenottero di 12cm )

dopo


ps: sto cercando un buon laghetto come sua nuova abitazione visto che temo crescerà sempre di più e da troppo fastidio agli altri due, se percaso sapete indicarmene uno in zona como-lecco mi fate un piacere!
Morghot non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13043 seconds with 15 queries