Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2015, 16:12   #11
edofox
Plancton

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti e grazie per i consigli che mi state dando, l'acquario è tranquillo in maturazione e settimana prossima comprerò lo strumento per la misurazione dei valori...l'acqua è diventata bella cristallina. Concordo col fatto che anche secondo me non è un acquario molto idoneo a causa della sua forma. Stavo infatti valutando l'acquisto di un 130 litri Che ho trovato usato, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba e per adesso volevo provare con qualcosa di più piccolo come il mio attuale. Ho provato come avevate detto voi a sciacquare nell'acquario la spugna del filtro ma è completamente marrone a causa della polvere che si è alzata quando ho inserito l'acqua nel primo step di inizio..nonostante avessi sciacquato il fondo. Volevo sapere se quello lo posso cambiare pari pari senza creare problemi all'acquario, ovviamente non toccando le BioBall... Perché anche a sciacquarlo e' veramente sporco .. Trallaltro come potete vedere nelle foto a pag.1 , davanti la spugna c'è anche un'altra spugna grigia più rigida.. Quella cos'è? Posso pulire anche lei?grazie mille a tutti per l'aiuto . Gentilissimi
edofox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11874 seconds with 13 queries