É da capire la luminosità perché il led ha un emissione totalmente diversa dal neon..non vorrei che fosse troppo forte..oggi ha acceso quello con ilneon riviera 60 e sembrava sottodimensionato nel senso che al fondo arrivava non troppa luce poi mi ha acceso il riviera 80 a les ma era vuoto ma mi sembra davvero ottimo direi quasi troppo ma sicuramente illumina la vasca in modo omogeneo..mi lascia un po perplesso la gradazione ...sono una riga alternata bianchi e gialli e una riga con metá dell'altra solo blu
Caratteristiche del Led
Equipaggiamento: 1 Riscaldatore Tropico 100 W - 1 Pompa Stream 480 - 1 Filtro biologico Black box 100 Compact. White 0.5 W x 30 led + BlueMoon 6 led. Red 0.5 W x 6 le -
Che poi non so se dicono cose a caso su internet o il mio negoziante perché si fida del rappresentante. Scusate ma ho scoperto l'arcano..anche il basic ha i led, il normale le lampade..il twin ha i led diversi (sembrano pure diversi)perché ha 2 striscie con quella blu...il twin a neon sembra essere davvero fuori produzione da quasi 1 anno
------------------------------------------------------------------------
Per fortuna che esiste internet ..dovrebbero documentarsi anche i negozianti a volte dalle case produttrici
Ho trovato un video di uno che corrisponde a quello che intendo io però nella parte destra sicuramente meno piante o addirittura tutto ghiaino bianco come se fosse diviso in 2 parti.
Adesso devo capire perché quella potrebbe essere una soluzione e non mi infastidirebbe il filtro a lato.
In alternativa il filtro interno al centro ma dovrei spostare il layout in modo un po da oscurarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=r20apEmGZv4