|
Originariamente inviata da ALEX007
|
bhe può andare,praticamente verrebbe fuori una vasca molto simile alla prima...forse puoi aggiungere un pò di muschio tra le pietre e sui legni...
|
Si, l'idea è proprio quella di realizzare qualcosa del genere...
Anche nell'originale ci sono muschi sulle rocce ma personalmente preferirei evitare, non mi fanno impazzire e soprattutto questo acquario non ospiterà caridine quindi suppongo sia inutile mettere in vasca una pianta che non mi piace!! trovi?
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Ma l'acqua di rubinetto che valori ha? Io toglierei le pietre che mi sembrano calcaree, quindi anche se i valori del rubinetto fossero adatti, le pietre li alzano
|
Di preciso i valori attuali non me li ricordo perchè è da più di un anno che nell'altro acquario uso solo ro remineralizzata coi sali. In previsione comunque ci sono i test dell'acqua prima di partire con l'allestimento. Ovviamente vi posterò i risultati...
Per quanto riguarda le pietre NON sono assolutamente calcaree, le ho comprate come non calcaree in un negozio di acquari e le ho testate personalmente col viakal una per una!!! Purtroppo non riesco a trovare on line la scheda o qualche foto ma sono le rocce della BluBios (se non ricordo male).