Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2015, 13:27   #6
LinkTop86
Protozoo

L'avatar di LinkTop86

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALEX007 Visualizza il messaggio
bhe può andare,praticamente verrebbe fuori una vasca molto simile alla prima...forse puoi aggiungere un pò di muschio tra le pietre e sui legni...
Si, l'idea è proprio quella di realizzare qualcosa del genere...
Anche nell'originale ci sono muschi sulle rocce ma personalmente preferirei evitare, non mi fanno impazzire e soprattutto questo acquario non ospiterà caridine quindi suppongo sia inutile mettere in vasca una pianta che non mi piace!! trovi?

Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Ma l'acqua di rubinetto che valori ha? Io toglierei le pietre che mi sembrano calcaree, quindi anche se i valori del rubinetto fossero adatti, le pietre li alzano
Di preciso i valori attuali non me li ricordo perchè è da più di un anno che nell'altro acquario uso solo ro remineralizzata coi sali. In previsione comunque ci sono i test dell'acqua prima di partire con l'allestimento. Ovviamente vi posterò i risultati...

Per quanto riguarda le pietre NON sono assolutamente calcaree, le ho comprate come non calcaree in un negozio di acquari e le ho testate personalmente col viakal una per una!!! Purtroppo non riesco a trovare on line la scheda o qualche foto ma sono le rocce della BluBios (se non ricordo male).
Betta - Discussione Forum
LinkTop86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07623 seconds with 13 queries