Discussione
:
Primo marino, Ciano Emotion Nature
Visualizza un messaggio singolo
31-01-2015, 01:14
#
2
criscionenicola
Guppy
Città: CASERTA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
vikyqua
Originariamente inviata da
Daniel5297
Ciao a tutti, dopo 5 anni con un acquario dolce voglio passare al marino.. è un mondo che mi a sempre affascinato.. Guardando sul vostro forum ho capito molte cose.. Ma vorrei sapere una vostra opinione.. Sono indeciso se prendere il Ciano Emotion Nature 80(128) o il 100(178 lt).. Secondo voi è un buon acquario? è distribuito dalla askoll infatti monta un filtro esterno pratiko e un termostato sempre della askoll.. il secondo problema sorge per montare lo skimmer.. esistono skimmer interni? perché è una vasca con un coperchio davvero bello e mi dispiacerebbe rovinarlo.. Ultima domanda.. Quanti kg di pietra dovrei prendere? Grazie mille
Perdonami la battuta, tanto i buoni consigli li hai gia' avuti,........ma mi sa' che chiamare un sistema "ciano emotion" e' infelice, e' come se le fiale di biodigest, si chiamassero " Po4 a go go",.......ahahahahahah.
bella questa la risata a mezzanotte ci voleva proprio bravo
------------------------------------------------------------------------
ciao cmq e vero nel marino la vasca deve essere aperta per permettere lo scambio gassoso poi metti una plafoniera appesa o a bordo vasca con quanti neon vuoi alla fine la scelta va fatta in base a cosa vuoi mettere in vasca....per la sump puoi anche non bucare se metti uno schiumatoio a bordo vasca tipo deltec mce 300 ecc...inoltre considera anche un sistema per il rabocco automatico l'acqua evapora il sale no....
Ultima modifica di criscionenicola; 31-01-2015 alle ore
01:20
. Motivo: Unione post automatica
criscionenicola
Profilo
Invia un messaggio privato a criscionenicola
Visualizza messaggi di criscionenicola
Page generated in
0,09849
seconds with
13
queries