Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 22:38   #1
Deltabox900
Batterio
 
Registrato: Jan 2015
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dollaro Juwel Rio 125 VETRI STORTI

Ciao a tutti, premetto che sono un nuovo iscritto quindi saluto tutti coloro che come me si stanno avvicinando a questo bellissimo mondo!!!

Al momento ho un piccolo acquario dove con grande soddisfazione il mio betta crowtail cresce serenamente e coccolato.
Io e mia moglie abbiamo pensato di ingrandirgli l'habitat ed inserirgli degli amici quindi acquistare un acquario da almeno 100 lt

Eravamo indecisi tra askoll emotion 80 o Juwel Rio 125 ed alla fine abbiamo preso il Rio.

Dopo solo un giorno il disastro................... al mio rientro dopo una giornata di lavor lo juwel ha cominciato a perdere da circa metà altezza di una siliconatura con conseguenti 40 lt di acqua sul pavimento!!!!! Goccia dopo goccia!

Ho portato il tutto al negoziante ed ha constatato che i vetri erano incollati storti (cosa che ho notato sin da subito)

Che dire..... dopo "soli" 45 gg la Juwel mi ha sostituito solamente la vasca e non il riscaldatore che in assenza di acqua si è palesemente bruciato oltre alla pompa che è collassata avendo girato ore a secco!!!!!!!!!

Portata a casa la nuova vasca ho notato che i vetri erano ancora una volta siliconati storti ossia dall'alto verso il basso il vetro spancia di 2/3 mm

A questo punto vi chiedo: "anche i vostri Rio presentano delle differenze di siliconatura dei vetri?" ossia, passando il dito su tutta la siliconatura avvertite anche voi delle differenze di qualche millimetro dall'alto verso il basso?

Se così fosse penso che ritornerò dal negoziante e ordinerò un Askoll emotion 80!!!! Sicuramente testato, visto e mooooooooooooooooooooolto più sicuro.

Grazie a tutti.
Deltabox900 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13173 seconds with 16 queries