Discussione: Upgrade aquamar 240
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 22:22   #5
arothron
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 4
Etā : 46
Messaggi: 377
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si la soluzione mi piace Perķ mi piace di meno la vasca in acrilico, vorrei restare sul extra chiaro... Come illuminazione ho giā qualche radion pro inustae in garage quindi non sono un problema perchč ne dovrei comprare solo 3 , verrebbe fuori un bel mostro di vasca ... Ora ci penso un po' e mi faccio fare qualche preventivo per la vasca ,il posto c'č perchč ho una parete di 6 metri nel salone completamente libera e dietro ho uno stanzino dove vorrei posizionare tutta la tecnica per evitare il rumore , devo solo capire come mettere le vortech che fanno parecchio rumore, Perķ... Devo diminuire la larghezza della vasca a un 120 cm e l altezza a 90 cm , cosė č ok
------------------------------------------------------------------------
Hai letto tutti i miei 300 interventi? Hahaha , si comunque giā l anno scorso dovevo fare un 160x80x60 se non erro č comunque avevo comprato tutta la tecnica... Avevo ordinato la vasca e inviato anticipo ma la seaplast č venuta meno all'impegno , chiamavo e dicevano che non c'era il responsabile, questo č andato avanti per 3 mesi dopodichč mi sono scocciato ma per fortuna avevo incaricato dell' ordine il mio negozio di fiducia che ha risolto tutto e mi ha fatto riavere i soldi dell anticipo

Ultima modifica di arothron; 30-01-2015 alle ore 22:28. Motivo: Unione post automatica
arothron non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14155 seconds with 13 queries