Discussione: Upgrade aquamar 240
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 21:50   #4
vikyqua
Discus
 
L'avatar di vikyqua
 
Registrato: May 2005
Cittā: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 3.586
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Un acquamar 340 o un elos 120xl, fanno al caso tuo,....costano un botto e ci metti dentro tutto cio' che vuoi. In alternativa, fatti fare una bella vasca in acrilico senza saldature 300x200x120, e relativa sump 200x100x50, ben sezionata in maniera longitudinale, in modo da ottenere un percorso a labirinto ed inserire tante belle cose. Uno scomparto di rabocco da 100lt. Con annesso un impiantino ad osmosi, per la carica in automatico dello scomparto. Per esperienza, ti consiglierei di autocostruirtelo, con bicchiere sedimenti e carboni, in comune a 4 membrane da 50galloni in parallelo ed un paio di bicchieri da 10 con relativi adattatori per le resine. Per la gestione, che hai deciso essere berlinese, ci piazzi dentro 1400kg di rocce vive, in maggioranza fiji. Come skimmer ti consiglierei un Lgs3000 accoppiato ad uno,.....poi magari vediamo se due,....Lgr3000. Come illuminazione, se vuoi restare sui led, direi 8 radion xr30 pro', in maniera tale da poter allevare cio' che vuoi. Come movimento, o ci metterei 4 vortech mp60, piu' qualche piccola 10000 a flusso stretto, per ossigenare miratamente i punti meno ossigenati. Per il resto, magari ne riparliamo se ti piace la configurazione,.....poi quando dovrai prendere le acropore, se superi i 200 pezzi in un unico acquisto, riesco anche a farti avere qualche sconto particolare.

Ps: Leggendo tutti e 300 i tuoi interventi, non mi torna qualcosina,....direi che sei un bel po' indeciso, visto che leggo che ci pensi da 2 anni:
__________________
.....qualcosa su di me: http://www.acquaportal.it/_archivio/...rvista0515.asp
vikyqua non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,28440 seconds with 14 queries