Discussione: Statistiche del forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 15:13   #25
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo al 100%. Premesso che ognuno fa ciò che vuole, ci sono un sacco di forum su cui pare che l'attività principale ormai sia quella di organizzare cene, parlare di cibo eccetera, l'acquariofilia passa in secondo, se non in terzo piano. Ma, ripeto, ognuno è libero di frequentare o meno un forum, non c'è nessun obbligo. Ma certo le discussioni fino a non molto tempo fa erano più interessanti.

Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gennariello Visualizza il messaggio
Io parlavo "a sensazione". mi chiedevo se era successo qualcosa (tipo una migrazione di massa)
La migrazione di massa c'è stata prevalentemente verso i gruppi facebook. Una svolta dannosissima per l'acquariofilia.
Scrivi, scrivi, e scompare tutto dopo qualche minuto.... Avevo cominciato a scrivere ma già da un pezzo me ne guardo bene.
Poi, come sono proliferati i gruppi, sono proliferati inutilmente (anche se non in pari misura) i forums. A Napoli c'è un vecchio detto che dice "spart' ricchezza, addeventa povertà".
Ma che c'è da dire: ognuno cerca di fare i propri interessi o cerca il proprio momento di gloria, cerca di diventare il rè del suo piccolo regno..... è la natura umana.
Sono pochi i veri forums, i veri gruppi. La maggior parte sono "piccoli regni".
E chi ci ha rimesso è l'acquariofilia....
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10391 seconds with 13 queries