Discussione: Statistiche del forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 14:54   #7
Robi.C
Discus

L'avatar di Robi.C

Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gennariello Visualizza il messaggio
Io parlavo "a sensazione". mi chiedevo se era successo qualcosa (tipo una migrazione di massa)
La migrazione di massa c'è stata prevalentemente verso i gruppi facebook. Una svolta dannosissima per l'acquariofilia.
Scrivi, scrivi, e scompare tutto dopo qualche minuto.... Avevo cominciato a scrivere ma già da un pezzo me ne guardo bene.
Poi, come sono proliferati i gruppi, sono proliferati inutilmente (anche se non in pari misura) i forums. A Napoli c'è un vecchio detto che dice "spart' ricchezza, addeventa povertà".
Ma che c'è da dire: ognuno cerca di fare i propri interessi o cerca il proprio momento di gloria, cerca di diventare il rè del suo piccolo regno..... è la natura umana.
Sono pochi i veri forums, i veri gruppi. La maggior parte sono "piccoli regni".
E chi ci ha rimesso è l'acquariofilia....
Ti quoto in pieno.
Anche se sono del dolce questa cosa si vede molto anche li.
Il gruppo ap di Facebook fa venire i brividi, ma per fortuna che c'è, dal mio punto di vista meno gente che non ha voglia di imparare a cui spiegare le cose.
Perché secondo me se uno scrive una domandina su fb non ha voglia di imparare/formarsi, quello che vuole è solo risolvere il.problema momentaneo che ha.
Riguardo alla frammentazione è proprio così, ormai c'è un forum per ogni specie di pesci.
Pensiamo se tutti questi forum fossero nelle sezioni di ap.
Ad esempio il forum dei discus non ci fosse e tutte e tutte le discussioni fossero nella sezione discus.
Così per tutto ovviamente non solo discus.

Page generated in 0,25094 seconds with 13 queries