Discussione: Dilemma piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 02:00   #30
oscaretto
Guppy
 
L'avatar di oscaretto
 
Registrato: Jan 2013
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oscaretto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Bene per la sessiliflora. Io ne sto prendendo 20 potature (metà le ho già, le altre devono arrivarmi) perché devo farci un boschetto di un metro
anchio voglio fare una roba simile...una domanda...le ho messe un pò alla c...o di cane le piante...dici mi conviene aspettare che poto e poi sposto? faccio tutto assieme perchè devo spostare anche le cryptocoryne
Io metterei tutto in maniera definita, sopratutto le cryptocoryne, perché hai presente la "peste delle cryptocoryne"? Ho letto di una che anche spostandole all'interno della stessa vasca ha avuto questo inconveniente
Mah so che si riproducono per stoloni e potrebbero nascere addirittura dal altro lato opposto della vasca.. Per ora a me mai successo [emoji1] stolonano proprio sotto la pianta stessa, non so se potrei fare un unica pianta grande ammucchiando all incirca una ventina di steli tra cui verdi e marrone mischiati... E poi sposterei quelle piccoline. Per la sessiflora ho notato che fanno foglie anche ai lati allargandosi dismisura... Mah se. Io creo un boschetto la parte bassa della sessiflora quanto durerebbe? Non si marcisse dopo un po' di tempo?
oscaretto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11414 seconds with 14 queries