Discussione: Popolare un 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 14:01   #11
Stitchino
Protozoo

Città: Medio Campidano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
la corymbosa non ha grossi problemi, a me con circa 0.4 w/l diventa molto rossa sulle punte, a te non diventerà rossa, ma non credo soffra più di tanto, magari cresce solo più lentamente.
La convivenza caridine-pesci è sempre una convivenza al 50%, i colisa mangeranno sicuramente le caridine nate da poco. Poi vale sempre la questione del carattere. Comunque se fai una vasca ben piantumata, non ci sono grossi problemi di convivenza, importantissima una buona presenza di muschio su legni e rocce. Come caridine prendi le davidii (meglio una sola colorazione) oppure le multidentata. Le multidentata non si riproducono in acqua dolce, però sono grosse il doppio delle davidi, quindi diciamo che sono a rischio 0
Okay allora faccio una prova con una e poi vedo come va, se va bene ne metto altre!
Ah quindi darei le caridine in pasto ai Colisa.
Va beh ho tante anubias, le caridine potranno nascondersi sotto le foglie senza problemi, forse anche in altri nascondigli, magari aggiungo qualche noce di cocco.
Come tipo mi piacciono di più le davidi, sono più colorate.
Per il muschio, non ne ho, ho solo una cladophora, è un problema?
Quindi dovrei aggiungere qualche pianta alta, come quelle elencate più sopra, e del muschio?
Ma poi regge il tutto o devo buttarci pure fertilizzante?
Con così tante piante alla fine posso fare cambi ridotti, visto anche il filtro di grande potenza.
Stitchino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10148 seconds with 13 queries