Discussione: iluminazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 00:17   #2
andre8
Discus

Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Per i led il dolce è un arretrato. I pochi che li usano nel dolce si creano loro la plafo con del fai da te perché molto di ciò che c'è di led nel dolce sono sperimentazioni di appassionati...
Poi bisogna usarli con criteri diversi e sceglierli in modo accurato con vari abbinamenti perché possano andare bene, come luce, alle piante.
Posta una foto della vasca e dell'illuminazione che magari una soluzione si trova. Tipo io ho scoperchiato la vasca, creato una struttura di compensato che nasconde filtro e prese e che al contempo sia da base per delle lampade da scrivania a pinza per lampadine a risparmio energetico, che dopo 6 mesi le to,go dall'acquario sostituendole e le uso in casa quando se ne fulmina una. Poca spesa e, per ora, buona resa, anche se comunque sono meglio i classici neon (t5) di questa mia soluzione. Fa comodo però che quelle lampade che ho preso possono supportare lampadine fino a 40w ciascuna, quindi posso usarle e spostarle come meglio credo, per decidere l'illuminazione o usarle per eventuali vasche future

Page generated in 0,09319 seconds with 13 queries