Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 12:34   #9
Dario Riccardi
Plancton
 
Registrato: Jan 2015
Città: Fiuggi
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 25
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nel caso..con le piante e gli altri oggetti che faccio???lavo tutto e posso rimettere o devo buttare tutto?dico nel caso perché in effetti i DINOFLAGELLATI sono comparsi solo da ieri sera..spero che vadano via..insomma un altra settimana prima di decidermi a svuotare e ricominciare gliela devo dare..
------------------------------------------------------------------------
Il cory ama lo scafandro...ne sono rimasto sorpreso anche io..ma davvero se c è luce accesa si rifugia sempre lì e esce dalla gabbia sul frontale..dentro il filtro c e la cartuccia.in pratica da una parte verde e dall altra bianca..avanti c è un altro filtro..nero di plastica..e sul fondo una bustina con delle palline nere di media grandezza..io ho cambiato solo la cartuccia..quella bianca e verde..ho aperto quella da buttare..dentro penso ci siano i carboni..sono scheggia nere diciamo..
------------------------------------------------------------------------
Il cory ama lo scafandro...ne sono rimasto sorpreso anche io..ma davvero se c è luce accesa si rifugia sempre lì e esce dalla gabbia sul frontale..dentro il filtro c e la cartuccia.in pratica da una parte verde e dall altra bianca..avanti c è un altro filtro..nero di plastica..e sul fondo una bustina con delle palline nere di media grandezza..io ho cambiato solo la cartuccia..quella bianca e verde..ho aperto quella da buttare..dentro penso ci siano i carboni..sono scheggia nere diciamo..

Ultima modifica di Dario Riccardi; 28-01-2015 alle ore 12:39. Motivo: Unione post automatica
Dario Riccardi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13277 seconds with 13 queries