Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 10:00   #250
Abarthlover
Guppy
 
L'avatar di Abarthlover
 
Registrato: Nov 2014
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 31
Messaggi: 137
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
(Urgente) Aiuto, bettino in difficolta'!

@steek credo sia stato lo sbalzo termico perché quando l'ho preso non sono tornata subito a casa, sicuramente nel sacchetto la temperatura è scesa parecchio e anche se l'ho immerso in acqua prima di inserire il pesce ci saranno stati troppi gradi di differenza credo! Comunque sembra essere andata bene :) Non sapevo potesse succedere una cosa del genere, sono ancora molto maldestra :D
------------------------------------------------------------------------
Comunque tanto per informare tutti quelli che mi hanno aiutato con il piccolo Saki @stefano.c @steek @Carmine85 e @Avvy ho portato indietro al negozio il riscaldatore e il negoziante mi ha confermato che era andato in corto e si era bruciato...Mi ha detto che sono stata sfortunata e che gli dispiaceva...meno male che era Made in Italy eh...vabbe...comunque me l'ha cambiato con delle nuove piantine (visto che il trotino aveva fatto una strage) e ho preso una bellissima cabomba e qualche altra piantina! La limno ridotta a brandelli l'ho trasferita nella vaschetta piccola sperando che si riprenda! Mo' vi metto le foto delle due vasche :)

Ultima modifica di Abarthlover; 28-01-2015 alle ore 10:07. Motivo: Unione post automatica
Abarthlover non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11139 seconds with 14 queries