Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 00:48   #1
Dario Riccardi
Plancton
 
Registrato: Jan 2015
Città: Fiuggi
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 25
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Ragnatele!!Acquario Tetra AquaArt 60 litri

Buonasera ragazzi...direte ecco un altro idiota che fa un macello con il suo acquario.Ebbene si..
vi spiego!
dopo anni ho comprato finalmente un acquario..un tetra AquaArt 60 litri..montato componenti tecniche aeratore compreso(anche se non lo uso mai), ghiaia e piante finte oltre che un bellissimo scafandro che fa davvero molto effetto.

La voglia di vederlo pieno era tanta e così dopo solo 8 gg di maturazione sono andato in una di qll catene di qst articoli(moby dick) e dopo aver fatto un test dell acqua ho preso un corydoras e un ancistrus. ma non mi sono accontentato è comprato anche un'Alternanthera Lilacina è un egeria densa. Visto che non ho terriccio ho comprato le pasticche che lo "sostituiscono" e aggiunto uno spruzzo da 3ml di fertilizzante liquido.
beh oggi a distanza di due giorni i pesci sono ancora molto vispi e anzi l ancistrus, sebbene presenti una macchia di bianco sbiadito sul dorso, sembra perfino cresciuto.
Il problema è un altro..in superficie c è un leggero panno come di acqua "oliosa"..e tra le piante una specie di ragnatela bianca che cresce veloce..davvero non so cosa sia..sembra una vera e propria ragnatela.
Che fare??
il riscaldatore è impostato a 25gradi e i valori dell'acqua sono tutti ok..
Dario Riccardi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13305 seconds with 16 queries