Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2015, 00:15   #14
betaturn
Ciclide
 
L'avatar di betaturn
 
Registrato: Mar 2002
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 1.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
posso pure essere d'accordo, ma tieni presente che il thread non era una domanda, ma semplicemente una serie di foto senza nessuna richiesta o domanda di alcun genere, ho fatto una vasca e come spesso ho fatto per i miei reef li ho messi su questo portale, tutto qui.
poi che potesse piacere o meno nn e' un problema per caritá
comunque come ho giá detto, alzare bagarre stupide popo non mi interessa, ho giá risposto alla prima volta che ormai la vasca così sta e non ho voglia di rimetterci mano, non è il primo acquario di questo tipo che gira (su betta italia ce ne sono molti e non ho visto accanimenti particolari o crash improvvisi in vasca.......ora si potrebbe dire: dove sta la ragione?)
è che non si può (e stanno continuando, non che la cosa mi importi qualcosa eh) continuare a scrivere la stessa cosa, che cambiassero disco, sono stato chiaro, che si continui a dire la stessa cosa in termini diversi è stupido, veramente stupido.
comunque pdi mettere altri treadh lí me ne guardo bene, e se dovessi aver bisogno di un consiglio cerco altrove, cosa che un pó mi spiace perché da oltre 10 anni che ho sempre avuto modo di confrontarmi qui, ma altro si trova in rete
e per le 2 chiacchere c'è sempre il reef caffè
__________________
betaturn
SEMPRE UN CHILO SOPRA
betaturn non è in linea  
 
Page generated in 0,12489 seconds with 13 queries