|
Originariamente inviata da maramao
|
Atari sara' molto difficile portare avanti molti baby nel modo che prediligi perchè in 60 litri di scappatoie ne avranno ben poche........ oltretutto da piccoli vanno alimentati spesso e con mangime apposito altrimenti muoiono presto o se li pappano perchè agonizzanti dalla fame.
|
Consigli di prelevarli e farli accrescere in vaschetta apposita? Posso chiederti come fai a catturarli per metterli in salvo?
Perché so che alcuni mettono maschio e femmina in una vasca apposita con un mop e poi li rimettono in vasca in modo che i piccoli nascano e crescano direttamente nella vaschetta.
Scusa approfitto della tua esperienza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
L'unico modo per catturarli che mi viene in mente visto che non scappano è utilizzare un bicchiere di platica vicino a loro con dentro del cibo. Quando entrano lo sollevo e li sposto nella vaschetta di accrescimento.
Posso chiederti anche dove li fai accrescere tu? hai una vasca appsita con filtro o li tieni in un contenitore senza filtro facendo cambi?
Ho una vaschetta da 20 litri ma se devo farla maturare prima di accrescerli la vedo dura :/
Parlo di quelli piccoli piccoli, i due che oramai sono cresciuti e non scappano dagli adulti li lascerei vivere in vasca.