Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2015, 20:17   #1
pincipiante77
Plancton
 
Registrato: May 2014
Città: Benevento
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primissimo acquario 80x70x60

ignori buona sera scusate se sono ripetitivo ma non riesco a trovare soluzioni adeguate alle mie esigenze.
Allora parto col fatto che non ho mai avuto un acquario e che ho grosse difficoltà a piazzarlo nel soggiorno, la soluzione trovata "forse" è quella di farmi fare una vasca su misura da incastrare tra una parete e una madia. In questo posto potrei andare su una vasca 80 di lunghezza 70 di larghezza e 60 di altezza.... circa 250 lt ??? Per il problema mobiletto risolverei col falegname in modo da avere una continuità con l'arredamento e una tregua con la moglie.
Ora vorrei sapere dagli esperti "appassionati" visto che avrei come spazio libero per poter trafficare solo 45 cm fianco sinistro e 80 cm sul lato frontale ne vale la pena continuare nella progettazione o devo rinunciare causa mancanza di spazio?
Premetto che è il secondo anno che ci ragiono sù e mi sono rivolto l'anno scorso ad un negoziante che però non mi ha convinto (troppe parole e troppo facile per essere vero) ora mi sono rivolto ad un altro che mi ha fatto solo spiegare la forma e poi mi ha liquidato prendendosi in n° di tel. per chiamarmi in giornata e comunicarmi semplicemente che la vasca da me desiderata compresa di filtro sabbia filtro interno askoll plafoniera con tre neon, coperchio (IN VERTO???) e tutto mi veniva a costare 950 euro, non sindacalizzo sul prezzo (non ne sono in grado) ma voi cosa ne pensate continuo a scervellarmi o rinuncio?
pincipiante77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13748 seconds with 15 queries