Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2015, 17:43   #65
dinopan
Guppy

L'avatar di dinopan

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti sono tornato oggi dopo essermi convinto ho iniziato con il primo bagni di sale con il procedimento che ho scritto prima...penso di aver avuto più paura io che il mio betta
Comunque qui viene il brutto dopo pochi minuti dall'inserimento la zona vicina alle branchie ha cominciato ad divenire bianca e anche alcune parti del corpo come ad formare un scia sempre di colore bianco ed anche tutta la livrea a cominciato come a perdere colore (anche se quest'ultima forse è una mia impressione) anche alcune scaglie sopratutto quelle più vicine alla coda si sono rialzate.
Non saprei dirvi con sicurezza se questi sintomi li avesse prima della cura.
Cosa può essere??? è legato alla presunta batteriosi oppure è solo stress che magari può aver avuto nel procedimento di cura?!
Un'altra cose sette rasbore hetheromorpha che mio papà mi ha convinto a comprare perché era un po' stufo di vedere solo un betta in 120 lt (il betta non le insegue quasi mai forse alcune volte sopratutto quando c'è la pappa) hanno quasi tutte un puntini biancho sulle labbra cosa può essere è legato alla malattia del betta?!
I valori sono sempre quelli come descritti nel profilo
Grazie ancora per un'altro grande aiuto che mi darete!!!
dinopan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09158 seconds with 13 queries