Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2015, 11:50   #6
AntonioA93
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2014
Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 766
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è verooooooo la stessa cosa che stavo dicendo ieri, la mia ragazza vuole 2 scalari, allora giusto cosi per chiedere ho detto ma li posso tenere qua cosi ecc, mi risponde uno cu do guppy e fa: "giusto per essere chiari... devi tenerli cosi qua e la, dì alla tua ragazza che i pesci devi tenerli bene" grazie non lo sapevo
gli stavo dicendo prima di tutto dì alla tua ragazza lo dici a s***a, seconda cosa quando farai crescere sps con uno skimmer di 30 euro, poi mi dici a me: fai cosi ecc bha poi ha detto ho letto che vieni dal marino, leggi bene sui pesci ecc, mo prendo no scalare lo faccio diventà quanto un pomacanthus e poi li posto la foto, nà guarda come si allevano i pesci V.V ahahah ma poi il tono come l'ha detto mzè v.v ovviamente scherzo io sono il primo che ha molto da imparare sul marino in primis, e sul dolce anche, però un modo più carino va (e poi in tutto questo non ha risposto alla mia domanda sulla temperatura, mi ha detto solo la lunghezza della vasca che non centrava niente XD)

Ultima modifica di AntonioA93; 27-01-2015 alle ore 12:06.
AntonioA93 non è in linea  
 
Page generated in 0,11967 seconds with 14 queries