Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2015, 23:33   #1
locknes
Avannotto

L'avatar di locknes

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Arrow aiuto pinne!!!discus picchiato da coppia

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio sabato ho inserito un nuovo Discus di 12/14 cm NEl mio acquario di 250 l dove già cerano 4 Discus di ca. 6 cm e una pseudo coppia sui 10 cm che ha deposto una decina di giorni fa( mentre la femmina deponeva il maschio le mangiava).tutti i pesci convivono da ca. Un mese insieme stanno tutti molto bene mangiano di tutto e sono molto attivi.appena ho inserito il nuovo disxus(il più grande)è stato subito caricato dalla femmina che lo constringeva in un angolo e lo colpiva ripetutamente a volte anche con il maschio.hanno fatto così x tutto il giorno finché da ieri sera che ho dato un nuovo pastone hanno iniziato a mangiare tutti e a nuotare tutti insieme.ora hanno fatto tutti branco e l'ultimo arrivato sta con gli altri e ha iniziato a mangiare e ad andare in giro per tutta la vasca.il punto è che sulla coda ha diversi segni della lotta e anche una delle pinne laterale a volte la tiene chiusa come a volerla riparare.secondo voi devo fare qualcosa?o è normale che il primo giorno aggressività a 1000 e ora vanno d'amore e d'accordo?per le pinne che faccio?devo usare qualche accorgimento o si rimetterà da solo?grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di leggere e di consigliarmi

Ultima modifica di locknes; 26-01-2015 alle ore 23:35. Motivo: correzzione
locknes non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12201 seconds with 15 queries