Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2015, 19:18   #1
Ninox92
Avannotto

L'avatar di Ninox92

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question Consigli x il mio 190 lt??

Salve a tutti , ho un acquario di 190 lt della juwel che doveva essere dedicato a dei carassi ma tre giorni fa mia zia mi ha regalato una quindicina di pesci tropicali (per fortuna la vasca era gia avviata e nn ho avuto problemi nell inserirli) e quindi non ho potuto rifiutarli. Le specie in questione sono : 8 neon, 2 coppie di gourami 1 coppia credo di rasbore e 1 coppia di cui non so il nome.. la mia domanda è questa, posso inserire altri pesci?? io avrei pensato di mettere 2 corydoras 2-3 scalari(li prenderò piccoli perchè so che si possono mangiare i neon, ma ho letto che se si mettono da giovani la convivenza è pacifica) ed un altra coppia di gourami.. il litraggio permette di inserire questi pesci oppure rischio di affolare l acquario?? vi sarei grato se mi poteste anche dire che tipo di piante vere mettere visto che questa settimana dovrò andarle a prendere(lo so dovevo metterle prima dei pesci ma come ho detto prima il regalo fatto da mia zia mi ha preso alla sprovvista) grz a tutti in anticipo
Ninox92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08856 seconds with 15 queries