Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2015, 16:39   #1
Alesound2000
Batterio
 
Registrato: Jan 2015
Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 46
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio per Composizione.

Ciao a tutti,
vi leggo da sempre ed ho applicato molti consigli letti qui ma ora č il mio momento. :D

Vengo subito al dunque:

Mi accingo per la prima volta a fare acquascaping in questa vasca (ho giā fatto aquarofilia in passato ma mai aquascaping):

Tetra 30lt (39,5 x 28 x 43)cm.
http://www.tetra.net/it/it/acquari/a...overy-line-led

Data la sua forma "alta" ho problemi nella composizione del mio layout che vi posto in modo da poterne discutere assieme:








Come vedete la composizione č estremamente bassa rispetto all'altezza della struttura e questo mi disturba nn poco in quanto a prospettiva ed armoniositā del risultato.

Stavo pensando di creare una struttura in polistirolo da inserire prima di mettere il fertilizzante ed il substrato..

Ora vi chiedo se usando un pezzo di polistirolo di alto circa e 15cm, lungo 20 e largo 10:

1) al disotto devo mettere il fertilizzante? e sopra?
2) il polistirolo rilascia nel tempo sostanze nocive?

Altri dubbi:
ho in mente di creare il mio layout nel giro di una/due settimane in modo da poterlo guardare con calma e poi magari migliorarlo. Il fatto č che nn so' se lasciando in vasca senza acqua il fertilizzante e substrato per due settimane circa, questi possano perdere proprietā nutrienti e crearmi poi problemi.

Grazie a tutti ...

PS.
questa č solo la prima scaricata di domande :D
Alesound2000 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13895 seconds with 15 queries