|
Originariamente inviata da stefano.c
|
eviterei si sporcherebbe e si riempirebbe di alghe, inoltre potrebbe rilasciare sostanze dannose, oltre a rovinare l'estetica della vasca
|
Si infatti penso proprio che lascerò perdere, anche perché adesso la LEGO fa solo coccodrilli e Pesci sega... gli squali non ci sono più nel catalogo 2015, si saranno estinti!
Comunque, tanto per tenervi aggiornati, l'acquario sta prendendo forma al momento su carta (voglio evitare di correre), anche perché ieri ho notato che il progetto di qualche giorno fa aveva una falla di base (cioè io lo vedrei per 85% delle volte non frontale, ma di lato e quindi coprire con delle piante quel lato mi avrebbe nascosto gran parte.
Prima bozza: praticamente le due chiazze nere sono collinette, le chiazze grigie invece sono diciamo rasoterra e una stradina blu per dare un tocco di colore.
Seconda bozza: una soluzione piu "zen" cioè, cioè la stradina bianca, come se tendesse all'infinito chiara e due collinette ai lati.
Terza bozza: con una sola collinetta che fa da sfondo e sul lato destro (forma di L diciamo) e con una stradina di colore che risalta che scende.
Ovviamente poi ci sarebbe da mettere le piante e rocce, ma almeno voglio scegliere una disposizione base e poi arricchirla.
PS:scusate una domanda, nel fine settimana girando per negozi vidi un paio di gamberetti di un rosso acceso. giusto per sapere, quelli di acqua dolce li potrei tenerei io alle prime armi