|
Originariamente inviata da AMarchesini92
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
Ciao, mi auguro chè hai un pochino di esperienza su come va gestito un ACQUARIO. E chè hai allestito la vasca, in condizioni favorevoli sia per le PIANTE sia per i PESCI. Allora parliamo del CARBONIO LIQUIDO chè sarebbe CO2 liquida, e un ottimo prodotto puoi sempre usarlo. Aiuta la crescita delle piante, e aiuta anche a regredire le ALGHE. Mà ATTENZIONE questa non e una pozzione MAGICA, si aiuta entrambi i casi. Ma se L'ACQUARIO viene GESTITO male, questo prodotto non funziona ho funziona poco. Quindi la prima norma da osservare in una buona gestione della vasca, e avere sempre dico sempre i valori MACROELEMENTI E MICROELEMENTI nei parametri giusti per far si chè le piante crescono veloci verde e rigoliose ed affidarsi ad un buon protocollo fertilizante MICRO E MACRO. Di CARBONIO liquido ne esistono di tante marche valeaddire prodotti SERA, SEACHEM, EASY LIFE, ecc.
|
Posso iniziare a utilizzarlo da subito o devo aspettare (sono al quarto giorno dall'avviamento)? e mi attengo alle loro modalità d'uso (1ml ogni 25 lt TUTTI I GIORNI) o ne uso meno?
|
Non correre aspetta, lascia chè le piante si adattono. Fra dieci quindici giorni, comincia la fertilizzazione con meta dosi. mentre con il carbonio a dosi piene tutti i giorni come da istruzioni ricorda VALORI MACRO E MICRO mai a zero