Discussione: Platy e guppy malati.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2015, 20:08   #3
L.Draken S.
Guppy

L'avatar di L.Draken S.

Città: Brindisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Escludo che siano costia,verci ecc. in quanto i pesci non hanno puntini,non hanno opacizzazioni,lacerazioni,ulcere,colorazione più scura o sbiadita,velo biancastro sul corpo ecc.Inoltre,il grattarsi lo hanno da parecchio,non è una cosa che fanno da poco e che quindi può essere l'inizio di qualcosa.I pesci appaiono "perfetti".Apparte il gratatrsi(alcuni lo fanno in modo eccessivo) ho notato in alcuni inappetenza,prendere il cibo in bocca e risputarlo subito dopo,senza mai inghiottirlo,isolamento in alcuni.Un'altra cosa...un po' difficile da descrivere....alcuni pesci nuotano con la coda leggermente in basso rispetto al corpo,come se pesasse,ed una platy ha un nuoto leggermente ondulato,non come il classico ondulamento da malessere dei platy,ma leggermente ondulato.Non capisco perchè tutti i poecillidi che compro si ammalino così facilmente,questo non mi accade con altre razze di pesci.Non ho problemi con cardinali,corydoras,scalari (sono riuscito addirittura a farli figliare,li ho tolti per motivi di spazio),pesci rossi (non nella stessa vasca dei poecillidi,ovvio),pesci marini....ma i poecillidi sono davvero debolissimi e malaticci,sempre.Ma sta volta....non so che fare.

Page generated in 0,09810 seconds with 13 queries