Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2015, 14:51   #3
ricsport
Avannotto
 
Registrato: Oct 2014
Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Ciao questa non e la sezione giusta, ma non preoccuparti qualche moderatore la sposterà. RICSPORT, per poterti aiutare dovresti darci alcune infformazione. Valeaddire devi postare tutti i valori NO3,PO4,PH,GH,KH,FE, tipo di illuminazione, watt, gradi kelvin, quante ore di luce dai, chè tipo di acqua usi, chè tipo di frtilizante usi, fondo, posta anche una panoramica della vasca ben visibile.
OK, GRAZIE.

L'acquario è un wave riviera 60 led da 65 litri avviato il 7 ottobre 2014, con illuminazione a led da 12W, riscaldatore da 100W, illuminazione dalle 12:00 alle 22:00, uso acqua di rubinetto e biocondizionatore "askoll acqua amica", effettuo cambi di acqua di circa il 20% ogni 2 settimane, il fondo è un ghiaino della blubios con substrato fertile della tetra, uso alternando tra di loro fertilizzante "tetra plant flora pride" (5 o 10 ml) e "anubias supra pro" (3 ml).

Per quanto riguarda i valori ho NO2 sempre a 0, NO3 fra 10 e 20, PH a 7,5 e KH a 11, il ferro oscilla tra 0,25 e 0,5. Il test per GH e PO4 non li ho.

Cosa devo fare??

inserisco un'immagine panoramica della vasca.

Ultima modifica di ricsport; 24-01-2015 alle ore 15:29.
ricsport non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15131 seconds with 13 queries