Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2015, 11:41   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinga Visualizza il messaggio
bne spostarle, spero di non doverlo fare mai, anche perchè le tane verrebbero coperte da rocce e legni, quindi significherebbe smantellare mezzo allestimento, vada quindi per la pietra,
Non pensare ad un allestimento fisso. Quando si ha a che fare con i ciclidi, soventemente si ricorre ad una ridistribuzione degli arredi, per rimettere in discussione le varie spartizioni territoriali. Quindi le tane non le bloccherei.
ma all'interno della tana la pietra la ricopro di ghiaia?o eventualmente sabbia?
Sabbia.
per le dimensioni ho tagliato a metà una noce di cocco, quindi saranno circa 5 cm di altezza e 8 di larghezza, troppo?
Ecco puoi iniziare ad organizzare i pellegrinaggi riducila ad un'altezza di 3 cm, in questo modo potrai creare un ingresso alto poco meno di un paio di cm (le femmine e i maschi possono entrare anche coricandosi su un lato) e lungo non più di 3 cm. In questo modo la femmina riuscirà a coprire. con poco materiale, l'ingresso e non romperà le palle ad eventuali passanti.
Mi piace Fatacarabina Piace questo post

Page generated in 0,09666 seconds with 14 queries