Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2015, 00:48   #4
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Altro luogo comune, non ti preoccupare piano piano su questo forum imparerai a distinguere i luoghi comuni dall'acquariofilia. Non si prende mai un pesce per fare qualcosa, nel caso delle alghe, se sono poche nom ci sono problemi, vuol dire che l'acqua è matura e che quindi vari organismi riescono a formarsi all'interno della tua vasca, rendono anche il tutto più naturale. Se invece sono troppe vuol dire che c'è qualcosa che non va nei valori, e mettere altri pesci nom fa che peggiorare le cose. Inoltre mangiare e pulitori vari inquinano molto più di quanto puliscono e vanno alimentati con mangimi appositi per farli crescere sani. Inoltre i pesci non mangiano tutte le alghe, e al contrario di quello che credono alcuni, non ci sono pesci che si nutrono degli escrementi degli altri.
Tra l'altro, esiste miglior mangialghe del pescerosso? Il pesce rosso è un pesce vegetariano le alghe sono alla base della sua alimentazione.
Per le dimensioni della vasca e del filtro ci siamo giusto? Perché altro luogo comune, purtroppo, è quello dei pesci rossi in boccia, vaschetta o acquarietto. Nel caso dei comuni addirittura nom ca bene neanche un acquario di dimensioni medie.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09151 seconds with 13 queries