|
Originariamente inviata da stefano.c
|
|
Originariamente inviata da D10S
|
ragazzi, oggi sono passato in negozio per vedere se il negoziante aveva portato il ghiaino nero che gli avevo cercato lunedì, ha detto che gli era arrivato però era quello sintetico. Siccome non ho idea dei vari ghiaini ne di come si allestisce il fondo, mi dareste una delucidazione? e soprattutto cosa comprare e quanto? specifico che l'acquario è per un betta maschio
|
che piante hai intenzione di mettere?
Che sarebbe il ghiaino sintetico??? ghiaia di platica? non credo che esista, sarebbe un vero schifo.
|
Guarda sono un neofita, non ho la benche minima idea di cosa sia il ghiaino sintetico, però quando ha detto sintetico gli ho detto di no, perchè non voglio sintetico nel mio acquario. Le piante pensavo a qualche pianta facile e a crescita lenta tipo anubians qualche muschio(giava) e qualche pianta galleggiante facile a crescita rapida in modo che assorbe più nitrati e fosfati dall'acqua adesso non ricordo più i nomi li avevo cercati su internet. però erano 5 piante da fondo a crescita lenta come l'anubians il muschio di giava e due galleggianti.