Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2015, 18:07   #8
Gianni_66
Guppy
 
L'avatar di Gianni_66
 
Registrato: Sep 2013
Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
Età : 58
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Ci sta, ma non fatta in quel modo, con rocce così imponenti.
Ci sono mbuna indicati per 100 cm, l'accoppiata aulo - gialloni è collaudata, ma se vuoi avere meno problemi di gestione sono meglio i piccoli haps che ha suggerito Aulo73.
Per una popolazione mista farei due rocciate negli angoli, usando rocce grandi per poter arrivare fin quasi alla superficie dell'acqua. Al centro, se vuoi, un ciuffo di Vallisneria e/o un paio di rocce alte per dare riferimenti per la delimitazione dei territori.
La doppia rocciata agli angoli mi piace molto, credo che potrebbe essere l'allestimento ideale per la vasca che ho in mente, con una popolazione di Labidochromis caeruleus yellow e Aulonocara stuartgranti chilumba.

A proposito, qui dove abito non riesco proprio a trovare gli Aulonocara, ma nemmeno gli altri piccoli Haps che mi avete indicato, nonostante i ciclidi Malawi siano onnipresenti in tutti i negozi. Ma volendo comprare online, tipo Le Onde, come ci si regola per le spedizioni? Come possono essere spediti i pesci? Non c'è pericolo che arrivino già stesi, o comunque irrimediabilmente compromessi? A parte il fatto che non so se e come degli animali vivi potrebbero passare la dogana tra Italia e Svizzera...
__________________
Gianni_66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14316 seconds with 14 queries