Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2015, 00:52   #41
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il negoziante preferisce quello di cattura perché lo compra a poco e quelli che riesce a vendere vende, gli altri muoiono, ma lui ha comunque un guadagno. Se invece questi animali avessero un prezzo maggiore il negoziante avrebbe degli animili sui quali fare un grosso guadagno, quindi credo che andrebbe a scegliere quegli esemplari xhe tenuti in negozio riescano a sopravvivere e ad arrivare fino al compratore.
Non so se mi spiego, di orientalis una grossissimo percentuale muore in negozio, al venditore non interessa perché ci guadagna poco se invece ci guadagnare di più cercherete di far sopravvivere il maggior numero possibile di esamplari, ed il modo migliore per farlo sarebbe quello di acquistare animali in salute e capaci di sopravvivere nelle vasche da negozio. Ovviamente non è una cosa che basta da sola. Inoltre non parleremmo di animali allevati dall'appassionato, ma di animali allevati dalla grande distribuzione, che quindi può fornire animali in ottime indizione, senza dover fare prezzi eccessivamente alti rispetto a quelli di cattura.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12718 seconds with 14 queries