Discussione: Eccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 18:08   #65
Skyeyes79
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusami giustamente ho saltato un piccolo particolare che ha portato alla tua risposta frizzante..
Sono in procinto di prendere un nuovo acquario dai 95 ai 120 litri mi sto documentando un po su marche, prezzi e qualità. La mia domanda non è fatta a caso come credi in quanto non è mio modo nemmeno abbinare scarpe a maglioni se non con un senso logico figurato.
La mia domanda (visto che devo essere più preciso giustamente) è perché ho abbandonato l'idea del marino.
Il mio bel 30 litri è li con le sue piantine , il betta e la lumachina e cosi resta...le caridine mi fanno sangue da naso quindi lo tengo per i miei betta.
Essendo ancora neofita e poi se scrivessi qui che vorrei fare un marino si comincerebbe con frasi del tipo...lo sconsiglio per uno alle tue armi, devi studiare, ci vogliono millemila litri per un pagliaccio,noi siamo per l'acquariofilia consapevole ecc...

Quindi abbandonata l'idea del marino perché per il marino ci vuole del tempo che io suddivido in diversi hobby ( o hobbye? o hobbyes?) ho pensato ad un acquario dolce.
Ho visto dei fantastici risultati di aquascaping che naturalmente sono ben oltre la mia portata ,ma ci sono delle idee che fanno al mio caso...un hardscape con molta erba ma non troppe piante...e dentro solo una 20ina di neon e un paio di pulitori.

Siccome ho visto su youtube diversi filmati dove molto spesso non si fa uso del ghiaino ma solo di fertilizzante perché fanno il manto erboso mi chiedevo se io non facessi tutta erba se per forza dove non la metto, devo mettere il ghiaino..
La mia domanda arriva proprio dal fatto che sto studiando come farlo e poi prendo la vasca
Skyeyes79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10963 seconds with 13 queries