Discussione: 360° View
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 10:05   #17
Mr.Magoo
Pesce rosso

L'avatar di Mr.Magoo

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 50
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno ragazzi, per la questione luce in effetti il progetto originale prevedeva una sola plafo hqi da 400 con 4x24, pensavo sarebbe stata sufficiente, ma come č facile prevedere č risultato chiaro fin da subito che tutta la luce del bulbo centrale finiva per illuminare solo il pozzetto, percui mi sono deciso e prima ho provato con una 2x250 + 4x54w poi per una serie di motivi mi č capitata tra le mani una Matrixx 2x400w + 4x54w, č evidente che i riflettori + grandi e la potenza delle hqi disposte proprio sui lati corti come si evince dalle foto illumina molto bene il lati corti, i lati corti sono solo leggermente meno illuminati ma solo da metā in fondo, ieri ho provato ad alzare leggermente la plafo (ora č cira a 25cm.) e la situazione č ulteriormente migliorata, appena riesco faro' foto dettagliate, per quanto riguarda la rocciata č evidentente che puo' piacere come no, ho pensato di aggrapparla tutta al pozzetto proprio per renderla particolare, il pozzetto centrale lasciato solo a se stesso con le pompe a vista e incrostato di corallina proprio non mi sfagiola, per quanto riguarda l'odore delle rocce mezze a mollo e mezze a secco al momento non risulta, vi aggiorno, ad ogni modo manca ancora qualche settimana, ieri per curiositā ho testato l'acqua e ad inquinanti siamo messi cosi'

No 3 >20
No 2 0,3
Mr.Magoo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10978 seconds with 13 queries