Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2015, 23:23   #2
oscaretto
Guppy
 
L'avatar di oscaretto
 
Registrato: Jan 2013
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kejes Visualizza il messaggio
Ovviamente non si svuota perché perde, ma credo che sia colpa della piccola pompa (da 200 l/h) rispetto al volume del cilindro fatto col tubo del pvc del 125 alto circa 20 cm, che quindi non riesce a pescare dalla parte dell' entrata del filtro . secondo voi posso risolvere il problema mettendo il filtro sotto l acquario e sfruttare il sistema dei vasi comunicanti?


ho usato tutto materiale trovato in casa arrivando a spendere solo 3 euro per il rubinetto d arresto miniball.
e con poche ore di lavoro ho completato tutto . Per questo non vi ho esposto queste domande prima

Allora... per l' entrata e l' uscita ho usato dei passacassoni in ottone rimediati da due vecchi galleggianti per wc . quindi mi chiedevo se per voi mi porterà problemi l uso dell'ottone..?
Mi sono trovato costretto ad usare del tangit per sigillare i tubi in pvc, facendo particolare attenzione però a non toccare bordi dove poi passerà l' acqua .però lo stesso mi domando se è tossico oppure se con l attesa di un periodo di tempo spariscono tutte le sostanze nocive in esso.

se vi interessa appena finita la verniciatura poso una foto
grazie in anticipo per le risposte
ti consiglio di metterlo in basso senza dubbio...per il tanigit non so dirti sono indeciso cosa rispondere,per l'ottone anche! ma un inox o meglio pvc stai piu tranquillo
oscaretto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11990 seconds with 14 queries