Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2015, 19:35   #40
gege595
Plancton

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da KurtFTS Visualizza il messaggio
Una curiosità, avevi provato a chiamare l'inserzionista dell'annuncio che ti avevo linkato?
No, ho lasciato perdere. volevo chiamare oggi ma stavo aspettando prima la risposta per il Juwel e poi lo chiamavo, se non mi faceva un prezzo decente.

Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
I valori dell'acqua di rubinetto li sai più o meno?
I dati dell'acqua, presi dal sito dell'acquedotto dove dovrei rifornirmi li pubblicai qualche giorno fa. Quelli diciamo effettivi non li so proprio, dovrei portare un campione al mio negoziante di riferimento e chiedere!

Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Qualche idea c'è l'hai?
La mia unica idea è un pesce che ricordi come forma agli squaletti, ma appunto quelli per un 80cm è troppo stretto quindi non ho nessuna idea al momento. sfoglierò un po internet in questi giorni trovando delle idee...

Scusate una curiosità: le prime cose da mettere in un acquario sono materiali di fondo e piante giusto? se io questo fine settimane prendo piante e fondo e casomai tutto per iniziare, quanto tempo possono aspettare diciamo fuori dall'acqua (parlo sopratutto delle piante)? e sopratutto quali sono quelle piu adatte per un principiante e sopratutto quante ne servono?
gege595 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09019 seconds with 13 queries