|
Originariamente inviata da KurtFTS
|
Una curiosità, avevi provato a chiamare l'inserzionista dell'annuncio che ti avevo linkato?
|
No, ho lasciato perdere. volevo chiamare oggi ma stavo aspettando prima la risposta per il Juwel e poi lo chiamavo, se non mi faceva un prezzo decente.
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
I valori dell'acqua di rubinetto li sai più o meno?
|
I dati dell'acqua, presi dal sito dell'acquedotto dove dovrei rifornirmi li pubblicai qualche giorno fa. Quelli diciamo effettivi non li so proprio, dovrei portare un campione al mio negoziante di riferimento e chiedere!
|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Qualche idea c'è l'hai?
|
La mia unica idea è un pesce che ricordi come forma agli squaletti, ma appunto quelli per un 80cm è troppo stretto quindi non ho nessuna idea al momento. sfoglierò un po internet in questi giorni trovando delle idee...
Scusate una curiosità: le prime cose da mettere in un acquario sono materiali di fondo e piante giusto? se io questo fine settimane prendo piante e fondo e casomai tutto per iniziare, quanto tempo possono aspettare diciamo fuori dall'acqua (parlo sopratutto delle piante)? e sopratutto quali sono quelle piu adatte per un principiante e sopratutto quante ne servono?