Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2015, 20:44   #18
Gianlupo
Bannato
 
Registrato: Mar 2014
Cittā: oleggio
Acquariofilo: Dolce
Etā : 56
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Proprio l'estate scorsa ha dato una certa risposta alla domanda di questo topic.. Le temperature, basse, soprattutto per chi ha allevato all'aperto.. Freddo, freddo e ancor freddo. Alto numero di maschi. Gli stessi ceppi in casa hanno dato una ratio vicina al 50% tra i sessi. Con condizioni stabili . non solo, qualcuno ha misurato e monitorato i valori Dell!acqua nelle vasche all'aperto per tutta l'estate ed ovviamente, le vasche all'aperto hanno sofferto di forti piogge che hanno modificato i valori dell'acqua.. Chi si e' occupato della cosa riporta che : bassa temperatura, basso ph (pioggia) e alta conducibilitā ( meno manutenzione apportata alle vasche all'aperto) gabbia determinato una forte discrepanza in fatto di percentuale tra i sessi.. A me e' successo lo stesso.. Tutti i ceppi allevati in esterno lamentano una forte presenza maschile tra i nuovi nati. Parte degli stessi ceppi che sono rimasti in vasche in casa per tutta la stagione si sono comportati in modo differente, con una ratio vicina al 50 % tra i sessi
Gianlupo non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12466 seconds with 13 queries