Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2015, 20:51   #6
Karin74
Batterio

Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti e grazie. Premetto che sono veramente alle prime armi con gli acquari. Mi sono ritrovata con 2 pesci rossi vinti alla festa della scuola, sono andata in un negozio di animali e mi hanno consigliato un acquario da 30 litri. A Natale ci è' stato regalato un terzo pesciolino rosso, tondo e con gli occhi sporgenti, per l'appunto quello che ora non sta molto bene. Quando lo abbiamo messo nell'acquario con gli altri due ho notato che tendevano ad isolarlo, se così si può dire, mentre gli altri due stavano sempre vicini. Da ieri notti e fino a poco fa aveva ripreso a galleggiare normalmente, ora è' di nuovo un po' a pancia in su e in po su un fianco. Quando mi sono accorta che era malconcio l'ho subito tolto dal l'acquario e l'ho messo in una insalatiera abbastanza capiente, da domani mattina lo trasferisco in una bacinella più grande (gli ho già messo l'acqua questa mattina e l'ho messa nella stessa stanza dove è' il pesce in modo che l'acqua raggiunga la stessa temperatura). Ho sempre cambiato l'acqua (circa il 50%) ogni 4 settimane, se devo farlo più spesso ditemelo e lo faro', non ho aggiunto nessun tipo di prodotto all'acqua, già da qualche giorno avevo notato che nuotava in modo buffo a volte facendo 'capriole' all'insù ma pensavo fosse dovuto alla forma strana del corpo...aggiungo subito un po di sale all'acqua, è' a digiuno da ieri mattina, lo lascio a digiuno fino a lunedì o è' troppo? Fino a quando devo lasciarlo senza mangiare? E soprattutto cosa devo dargli? Il solito mangime a fiocchi?
Karin74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09170 seconds with 13 queries