Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2015, 19:37   #1
Federico08
Protozoo

Città: Montevarchi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
primo acquario neofita consigli!!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Federico e inizio dicendo che mi sono appena inscritto.
Fra pochi giorni compio gli anni e uno dei miei vecchi desideri é sempre stato quello di possedere un'acquario.. In questi giorni mi sono molto documentato (almeno ci ho provato) e ho letto tantissime cose su questo forum ma ho ancora tanti dubbi e visto che ho letto che é davvero tanto difficile sbagliare vorrei cercare di cominciare con il piede giusto. Premetto che ho già comprato un rio 180 della juwel. Fino a qui non credo di aver fatto errori..
I problemi incominciano a venire fuori adesso.. Io vorrei fare un acquario con legni redmoor, rocce seiryu e con svariate piante vere!
Non sapendo proprio da dove cominciare dopo aver comprato l'acquario mi sono deciso a comprare i materiali per il fondo: wave master gravel (che voglio miscare con un fondo fertile), batteri in capsula e carbone attivo per poi ricoprire bene bene con del quarzo nero arrotondato. ho letto che era una buonissima alternativa alla power sand, voi che ne pensate ? In più oltre a questi materiali per il fondo ho anche comprato un impianto a osmosi inversa..
Vi prego ditemi che non ho sbagliato tutto . Grazie mille in anticipo

Ultima modifica di Federico08; 16-01-2015 alle ore 21:01.
Federico08 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09862 seconds with 15 queries