Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2015, 13:44   #9
alessandros82
Imperator
 
L'avatar di alessandros82
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 5.582
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
toymmy,per i test ok era solo perchè capita di averli da un e magari già scaduti tutto qui...
per lo skimmer perdonami ero stanco quando ho scritto ed ero convinto di aver letto prizm , il tuo non lo conosco sinceramente..
per la luce, non è tanto aumentare la luce, ma sembra proprio fiacca e non hai un vascone...dice bene tene, magari sono neon scarichi..cmq ATI, KZ, o GIESEMANN e vai sul sicuro..
sui valori a zero perchè assorbiti dalle alghe...bah forse un pochino ma lui a parte qualche ciano e qualche macro alga (fidati tira fuori una rocca alla volta e togliere con una pinzetta, sarà un lavoraccio ma con la spazzola fai un macello dopo in vasca e non sei sicuro di averle tolte tutte) di alghe non ne ha proprio...e proprio per questo un paio di inserimenti ci stanno...
forse il problema che ti trascini deriva dai rabbocchi con acqua non tua....per i cambi senti tene sul dsb sono un pivellino pure io..

detto cio ti stai muovendo bene...è strano che la vasca sia così "fiacca" non so se mi sono spiegato...ci deve essere un qualcosa che ti sta remando un po' contro e bisogna capire cos'è...anche se l'acqua di rabbocco è la principale indiziata...

ultima cosa...un pagliaccetto insieme a quello mettilo poraccio sono sempre in coppia almeno ha compagnia tanto un rubino così piccolo o due non ti cambiano la maturazione arrivati a sto punto
__________________
Prima o poi ritornerò..........
alessandros82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10910 seconds with 14 queries