Discussione: acqua marina naturale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2015, 23:06   #7
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AntonioA93 Visualizza il messaggio
credo come hanno già detto che ci siano solo pro , e l'unico contro può essere dove la prendi, io la prendo dove l'acqua è alta almeno 7-8 metri, ma se posso (dipende se è scirocco o tramontana) la prendo anche da mare aperto, faccio cambi ogni 10 giorni o prima se posso, e cosi facendo (so che mi mangeranno vivo adesso ahaha) ma se la vasca gira bene non hai bisogno neanche di uno skimmer buono diciamo, io in 90L ho 5 pesci e ho solo uno skimmerino che fa cacare e pure da + di un mese ho provato ad inserire un sps e a quanto pare se la passa bene
quindi se hai la possibilità prendila da mare, magari evita dalle spiaggie sia xk dovresti immergerti tu e non so quanto ti conviene ora hahaha e si perchè comunque a riva non c'è mai la corrente e il ricambio di acqua, e ci arriva tutta la m***a se la prendi dagli scogli anche se è alta 2 3 metri va più che bene, vedrai la differenza come si aprono i polipi dei coralli
Uno sps che se la passa bene non mi sembra abbastanza per dare informazioni avventate ,dire che non serve un buon skimmer perché usi acqua di mare mi sembra una falsa informazione, visto che non è provata e siccome i Topic possono essere letti da tutti e usati per imparare
è meglio dare informazioni di cui si è certi.
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace AntonioA93 Piace questo post
 
Page generated in 0,11786 seconds with 14 queries