Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2015, 22:44   #2
Luca.Ga
Guppy

L'avatar di Luca.Ga

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo non credo ci sia più nulla da fare ormai... il fatto che gli altri compagni di acquario le abbiamo mangiato le pinne è una cosa normale quando un pesce è morente gli altri si nutrono delle pinne. in ogni caso le cure con piselli vanno sempre bene poichè sicuramente si tratta di un problema alla vescica natatoria, ma sarebbero da somministrare molto tempo prima ed ai primi sintomi, anche se si tratta di pesci rossi non bisogna sicuramente pensare che basti acqua del rubinetto, e tantomeno acqua minerale, o che possano vivere in una boccia, l'acqua va comunque sempre trattata con biocondizionatori come goldfishdrops della SHG anche acquistabile online, che permettano l'eliminazione di metalli pesanti presenti nell'acqua, e rendano la vita adatta ai pesci rossi. i cambi d'acqua mediamente si dovrebbero svolgere ogni 15 giorni dal 10% al 20% del volume della vasca, almeno così faccio io. L'alimentazione sicuramente un pizzico per un paio di pesci rossi al giorno basta. Bisogna contare che vivono fino ad 8 giorni anche senza mangiare nulla, per cui meglio poco che troppo. Spero di essere stato utile e mi dispiace tanto per il tuo Oranda,
Luca.Ga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09655 seconds with 13 queries