Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2015, 22:07   #1
Karin74
Batterio

Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto il mio ora da sta male!

Ciao, il piccolo oranda rosso con gli occhi sporgenti di mia figlia sta male e lei è' disperata!!!! Questa mattina lo abbiamo trovato con tutte le pinne della coda sfilacciate e quelle laterali praticamente inesistenti! Nell acquario ci sono altri 2 pesci rossi ho pensato che siano stati loro a ridurlo così, non sapendo cosa fare ho preso il piccolino e l'ho messo da solo in un'insalatiera usando acqua minerale...ho pensato fosse meglio di quella del rubinetto!! Inoltre nuota a pancia in su e rimane sempre a filo della superficie, pensavo fosse a causa delle pinne tutte rotte ma ho letto che potrebbe essere dovuto al fatto che ha mangiato troppo....vi prego ditemi che si può' fare qualcosa. Io sono totalmente ignorante in materia di pesci e mia figlia è' disperata per il suo pesciolino, mi ha chiesto di portarlo dal veterinario e questa mattina non voleva andare a scuola per fargli compagnia!!! Ho letto di cure con piselli, larve di zanzara, vitamine....ditemi cosa devo fare per far guarire questa creatura a di 3 cm!
Karin74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31795 seconds with 15 queries