Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2015, 01:29   #4
MarcoGe
Guppy

L'avatar di MarcoGe

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marko_2005 Visualizza il messaggio
anche a me stamani il ph era a 7 anche se ho tolto la torba... io ho messo dal basso: fine fine cirax come dice la Juwell e sopra: cirax fine grossa 3 strati di perlon. on line il perlon l'ho trovato a 1,60 il pacchetto. Cosa hai messo come pesci, i neon hai lasciato i due originali? io ne ho sostitito uno con quello fitostimolante più giallino, le alghe sono molto diminuite nonostante ne avessi abbastanza, forse merito delle neritine e del Gyrino + caridine, per ora solo un corydoras morto il resto sono tutti in forma.
nessuno conosce il biocondizionatore Aquaristica balance energy flow dice che è tutto naturale
Ciao ! io ho fatto i test poco fa.... e ho :
Ph: 7
Gh: 3,5/4
Kh: 3,5
No2: 0
No3: poco sopra lo zero

pesci per adesso 4 Oto ma il mio problema in questo momento sono le lumachine Physia , maledette !! sto provando a toglierle con delle zucchine sbollentate , che intanto mangiano anche gli otocinclus , ma con pochi risultati , devo provare con una patata cruda , appena ci provo ti sapro' dire se hai lo stesso problema , io alghe per adesso non ne ho molte anzi direi proprio zero . I neon si ho lasciato gli originali e ho 11 ore di fotoperiodo fertilizzo con g7 della Equo italy settimanalmente e le piante stanno venendo su bene . per la fine della settimana prossima dovrebbero arrivare altri inquilini , una coppia di Borelli e qualche Cory Sterbai , poi la settimana dopo ancora inseriro' dei neon verdi (paracheirodon simulans)

Page generated in 0,08650 seconds with 13 queries