Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2015, 10:30   #35
Patt
Avannotto

L'avatar di Patt

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve amici
Ho letto solo ora tutte le vostre ultime risposte...grazie a tutti.
Vi avrei allegato la foto del grande moderno mobile a parete, all'interno del quale era posizionato il mio cubo dennerle, ma il sistema di protezione del computer da cui sto scrivendo ora, me lo impedisce.

Le discussioni sulla garanzia di 24 mesi che, in realtà, ne vale 6, mi lasciano con l'amaro in bocca...ma, sulla garanzia Dennerle, c'è scritto esplicitamente che la garanzia non copre la rottura dei vetri (per qualunque motivo essi avvengano...)...e, oltre il vetro, c'è solo il silicone in una vasca!

La settimana scorsa ho scritto la mia seconda mail alla Dennerle, in cui ringraziavo per la loro risposta, mi dichiaravo cosciente della loro incredulità sull'accaduto e pregavo di non cestinare tutta la documentazione (lettere e foto) che gli avevo inviato, ma di passare tutto ad un loro ufficio tecnico affinchè potessero studiare delle migliorìe a quei cubi ed evitare ad altri, in futuro, la mia stessa disavventura.

Ieri mi arriva una telefonata dalla Dennerle: mi manderanno via email un recapito di un negozio della mia città in cui potrò avere uno sconto se decidessi di acquistare una loro nuova vasca oppure un altro loro prodotto.

Ditemi quello che volete, ma io non acquisterò mai più vetri arrotondati (ed ho visto che la Dennerle fa solo cubi con vetri panoramici!)

Adri, la tua vasca ha vetri arrotondati? Di che marca è?
Patt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09671 seconds with 13 queries