Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2007, 01:00   #11
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Falko!!! Sarebbe perfetto! Sapresti indicarmi i dosaggi e dove posso reperirlo? Mi spiego, è x uso umano oppure no?
Solo una perplessità: è abbastanza forte? Non vorrei sviluppare resistenze e mi piacerebbe andare decisa a risolvere il problema! Se poi è somministrabile anche in vasca, cosa vuoi di + dalla vita?! Nemmeno il Lucano!

-97b Ok, ora non fate così! Va bene che la battuta era pessima, xò..!!

Biociccio.. WOW che topic!!! Meglio di una telenovela 6 pagine lette tutte d'un fiato.. Cmq anch'io ero convinta che quello dell'aglio non fosse un effetto placebo sull'acquariofilo (ed ho delle foto x dimostrarlo, stile: prima e dopo la cura) soprattutto perchè non l'avevo somministrato come trattamento x l'aga ma x far accettare quelle benedette pastigliette ai cory che non le degnano tutt'ora di uno sguardo. Pensavo fosse x il fatto che non si sgretolassero abbastanza e così le ho un po' schiacciate.. Ovviamente ho fatto un pastrocchio e, da granuli 1 po' + fini che volevo ottenere, ho inserito in acqua polvere finissima!! Così x un paio di volte (ovviamente la 2°volta era ok, non sono così rimba!! Ma inevitabilmente 1po' di polvere si forma) e dopo 2gg l'aga sembrava star meglio. Solo dopo ho messo in relazione le 2 cose, ed ho proseguito, constatando un'ottima risposta.

Ora xò è qualke giorno che la situazione non si evolve, così oggi sospendo la "cura" e vedo come va, se poi noto una ricaduta vado di endo gill, cosa ne pensate? Oppure direttamente endo gill e non ci si pensa +?? L'aglio lo utilizzerò eventualmente come PREVENZIONE, come suddetto topic consiglia in definitiva (magari una volta al mese)
Merci, Bio!!
cyana non è in linea  

Page generated in 0,08607 seconds with 13 queries