Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2015, 11:53   #2
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao come primo acquario hai fatto un ottimo lavoro nell'allestimento.
Allora l'unica soluzione è portare i pesci al negoziante e dirgli "ciccio, dammi quello che ti chiedo e statte zitto" non esiste che si debbano inserire pulitori per fa maturare il filtro, che fesseria colossale, i "pulitori", che non puliscono niente, muoiono come tutti gli altri pesci se il filtro non è maturo, no2 0,3 sono pericolosi, e probabilmente si sono alzati perchè il filtro non era pronto a reggere dei pesci. Quindi portagli i pesci indietro e spiegagli come funziona un acquario, quando il tutto sarà pronto te li vai a riprendere se sono i cory giusti per la tua acqua. Detto questo, qualunque prodotto per l'avvio dell'acquario a base di batteri liquidi o in pastiglie, è totalmente inutile, quindi non comprarne più in futuro, i batteri sono già presenti in acqua e si riproducono da soli nel giro di un mesetto.
Passiamo ai pesci, intanto manca un valore fondamentale, che è il gh, per capire quali pesci sono adatti alla tua acqua, senza farti prendere per i fondelli in negozio, devi conoscere ph e gh, invece il kh è di poco interesse se tu non hai intenzione di abbassare il ph. Sai la specie di corydoras che ti ha dato?, con quel ph puoi mettere solo corydoras aeneus e a vasca matura, in gruppo di 5-6. Idee su che altri pesci inserire a vasca matura?
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace daniele.cogo, briciols Piace questo post

Page generated in 0,10713 seconds with 14 queries