Discussione: Ciao a tutto il forum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 20:35   #1
thedragonflyer
Protozoo

Città: scoppito
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking Ciao a tutto il forum

Ciao ragazzi.

Mi sono presentato già in un post al di fuori di questa sezione. Quindi facciamo le cose per bene

Mi chiamo Luca, scrivo dalla provincia di L'Aquila.

Non ho mai avuto esperienze con gli acquari quindi non sono un neofita, ma qualcosa di più!!

Ho un pò di rettili e, in genere, i negozi che trattano rettili, trattano inevitabilmente anche acquari.

Un negozio in particolare ha allestito alcuni acquari ( dolci e marini) in seguito ad un restyling e devo dire che mi hanno colpito molto. Per cui me ne sono innamorato. E' già da qualche giorno che cerco informazioni qua e là ed ho acquistato anche un paio di libri

Sono sicuro che qui avrò moltissimo da imparare anche se il mio primo acquario sarà piccolino. Avevo previsto un acquario di circa 300 litri, ma dato che per ora sono domiciliato, dovrò affrontare un eventuale trasloco. Il problema è: non so quando avverrà (si parla sicuramente di qualche anno, o forse più.... boh ).

P.s.: perdonatemi se aprirò un mare di post anche per cose forse stupide, ma quando qualcosa mi prende, voglio capirne il più possibile.

Saluti.
thedragonflyer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09494 seconds with 15 queries