Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2015, 19:07   #2
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao, bel vascone
scegli tra guppy e neon/apistogramma, richiedono praticamente valori opposti.
Il gh?
fondo ti consiglierei il dennerle deponitmix professional coperto da uno strato di ghiaia 1-3mm
le tabs sempre della dennerle, ma tra un annetto, quando il fondo sarà esaurito. Come fertilizzante liquido, se scegli piante semplici, può bastare il fluorish della seachem, o un liquido generico della dennerle, di quelli che si usano una volta a settimana, si inizia a fertilizzare dopo la seconda o terza settimana, a dosi dimezzate.
niente carboni attivi, solo lana di perlon/ovatta, spugne normali (non carbonate o antinitrati) e cannolicchi sintetici a volontà.
250wat o 300 wat bastano per il riscaldatore, quelli della askol non sono male.
Piante: hygrophila corymbosa e polisperma, limnophila sessiflora, muschi e anubias e mycrosorum sui legni, bobiltis sempre sui legni, heteranthera zosterifolia, cryptocorine varie, rotala. Ce ne saranno anche molte altre di coltivazione semplice, mi sono venute in mente queste.
Mi raccomando le gradazioni dei neon, 2 tra i 3000 e i 4500k e due tra i 6000 e i 6500, 7000k massimo.
Quindi riporta il gh e vediamo su che pesci puntare. Hai kh 4,5 nell'acqua di rubinetto.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09152 seconds with 13 queries